ElettroCity Store apre a Milano

elettrocity_store_00
20 Aprile 2013 Giorno
via Foppa 49, Milano Luogo
10.00 - 19.00 Orario
- Costo

Noleggio, Assistenza e Vendita di veicoli elettrici, non stiamo dunque parlando solo di bici a pedalata assistita ma anche di auto e moto. Questi e tanti altri sono i servizi che offrirà il nuovo negozio di Elettrocity dal 20 Aprile a Milano, più precisamente in via Foppa 49.

Elettrocity Store raggruppa 10 showroom e mette in mostra 100 veicoli elettrici di 25 aziende selezionate, cercando di dare priorità alle produzioni italiane ed europee.

“Un’apertura che scommette sulla maturità civile di Milano e sulla sua voglia di arrivare trasformata ad Expo 2015 – ha dichiarato Paolo Manzoni, socio fondatore di Elettrocity – un’iniziativa che invita a guardare al futuro di questa città e di questo paese con occhi nuovi, cominciando a ridurre l’inquinamento, il rumore, la dipendenza petrolifera, gli sprechi sempre più insensati di reddito famigliare e risorse di una mobilità urbana che progredisce troppo lentamente verso standard accettabili di sostenibilità”

Lo showroom sarà anche una rampa di lancio per eventi legati alla mobilità sostenibile, iniziando con il Pedelec Day il 25 aprile dove verranno percorsi 20 tracciati tipici milanesi in bici a pedalata assistita, per dimostrare che questo veicolo non ha rivali sui percorsi cittadini, ne sul lato economico ne su quello della velocità.

Lo store aprirà il 20 aprile dalle 10:00 alle 19:00, andate a curiosare. In omaggio il libro “Elettrico? Si, Grazie” di Luca Cassioli. Un’interessante guida sulla mobilità elettrica, con le risposte alle domande più frequenti per capire qual’è il mezzo ideale per voi.

Source Elettrocity