Noleggio ebike? iMoving!30.05.2012

imoving_00

Da Brescia arriva un servizio di noleggio bici a pedalata assistita per aziende, privati e strutture alberghiere. Un approccio che darà la possibilità a tutti di usare questi mezzi senza l’investimento necessario per l’acquisto, che spesso scoraggia chi si deve avvicinare a questo mondo. Le bici in dotazione sono le Scott e-Venture ed e-Aspect motorizzate Bosch (motore centrale), oltre alla nuova smart eBike con motore BionX (motore posteriore).

Comunicato Stampa

Im@ving nasce nel 2012 per iniziativa di un gruppo di appassionati a diverso titolo legati al mondo dell’elettrico e della mobilità sostenibile. Un’iniziativa unica nel suo genere a Brescia, nata per cogliere il potenziale dell’elettrico, che appassiona sempre di più, coniugato alla passione per le due ruote e all’attenzione dei temi della mobilità sostenibile.

Il claim dell’iniziativa esprime bene la sua mission: la bicicletta elettrica è un piacere per tutti, per gli sportivi ma anche per chi vuole godersi una gita tranquilla in mezzo alla natura oppure per chi la usa come mezzo per andare al lavoro, risolvendo il problema di traffico e parcheggi e per tenersi in forma.

Il tutto si può realizzare con una nuova formula di noleggio che toglie ogni pensiero sull’acquisto e la gestione della eBike, esaltandone il piacere di guidarla.

Le varie proposte di noleggio dedicate alle strutture alberghiere, alle aziende e ai privati sono pensate per soddisfare ogni esigenza e servizio, partendo da una proposta base la “Free” con la più articolata “Free Plus”, raggiungendo quella “Executive” per soddisfare le esigenze più particolari ed esclusive.

La proposta “Brand” studiata specificatamente per le aziende che coniugano il core business con una attenta politica ambientale e ne fanno una nuova filosofia commerciale. Non potevamo rinunciare anche ad un prodotto per le Pubbliche Amministrazioni, in moltissimi casi avanzate nelle sperimentazioni sulla mobilità sostenibile, alle quali proponiamo progetti specifici da realizzare all’interno del loro territorio.

Per rendere questo servizio di livello Im@ving ha scelto Scott Italia come primo partner fornitore, riconoscendone la qualità del prodotto con le bellissime E-Venture eBike che utilizzando la motorizzazione Bosch, leader nel settore, permettono di raggiungere eccezionali prestazioni guidando una bicicletta comoda e di alta qualità.

Siamo anche fieri di essere i primi a rendere disponibile per un “test ride” la annunciata e originalissima Smart eBike, attraverso una accordo con Smart Center Brescia di Bonera Spa, che vedrà un cliente esigente, giovane e green frendly come suo sicuro drive.

Im@ving Srl
Via Cairoli, 22
25122 Brescia
Web site: www.imoving.it
E-Mail: info@imoving.it

Source iMoving