Electrolyte StraßenfegerDe

ElectrolyteStr00
250W Motore
15 Km Autonomia
11,8 Kg Peso
± 3.190 € Prezzo

Cosa dice il produttore

Essendo abituati a pedalare bici di qualità, è difficile accettare l’estetica delle bici elettriche in commercio, dall’aspetto pesante e con poca cura nel design.

La parte divertente nel pedalare una bici elettrica è l’accelerazione, lo scopo della Electrolyte è dunque di dare quell’accelerazione elettrica ma mantenendo la bici il più invariata possibile per renderla gradevole alla vista.

Un’analisi dei componenti delle bici elettriche ha permesso di sostituire alcuni elementi come l’interfaccia utente con un semplice pulsante per l’attivazione del sistema; e una batteria più leggera con autonomia di 15km. Nella bici è stato eliminato anche il cambio.

Il risultato è una bici leggera e bella… con l’accelerazione di una ebike!

Recensioni e Opinioni

Basta un giro – la Straßenfeger di Electrolyte è una delle biciclette più sottili che ci siano: ridotta all’essenziale la Straßenfeger da 11,8 chili batte qualsiasi concorrenza. In città e fuori funziona in modo efficace senza pari. Che sia ad un semaforo o su una ripida salita fuori città il Turboknopf ti catapulta in avanti facendo morire di invidia qualunque pilota di auto da corsa.
- m-way.ch

Galleria

Altri modelli li trovate nella galleria qui sotto, tra cui Brandstifter (rossa in alluminio) , Querschläger (nera con dettagli dorati, in alluminio), Bürohengst (in titanio con parafanghi in legno) e Düsenjäger (verde e gialla, con telaio in titanio e carbonio). Tutte le bici sono prodotte artigianalmente in Germania.

Specifiche Tecniche

Motore 250W Posteriore
Batteria 36V 3Ah 108Wh Lithium-Ion Centrale
Modalità di Assistenza 1 modalità di assistenza, pulsante di attivazione sul manubrio
Trasmissione, cambio Catena - SingleSpeed
Telaio Alluminio

Rivenditori Electrolyte Inserisci un nuovo rivenditore