Aspes EcoSport ManIt

aspes_ecosportman_00
250W Brushless Motore
40 Km Autonomia
21 Kg Peso
± 1.850 € Prezzo

Una bici elettrica italiana che si distingue dai marchi più noti grazie alla pulizia estetica. L’idea di inserire la batteria dell’asse diagonale del telaio non è nuova ma sicuramente un accorgimento apprezzabile e che permette di mantenere un design pulito e uniforme. Il sistema di motorizzazione è un Protanium, marchio danese.

Dal Comunicato Stampa

L’innovativa tecnologia di Aspes integra nel telaio in alluminio una batteria leggerissima che permette di ottenere una bicicletta a trazione assistita dal design inedito, pulito ed accattivante. L’attenta cura di ogni dettaglio, le ruote da 28”, la ciclistica impeccabile e la sua leggerezza, eleggono EcoSport come perfetta sintesi tra le biciclette elettriche e quelle tradizionali.

Le due versioni si caratterizzano per lo schema del telaio. Nella versione Lady, si abbassa la trave che collega il canotto di sterzo con il canotto reggisella, a favore del pubblico femminile. Tra le numerose dotazioni spiccano il raffinato e completo computer di bordo, l’antifurto sulla ruota posteriore, la forcella anteriore ammortizzata oltre ad una componentistica di prima qualità.

La gamma di e‐bike comprende altri modelli dedicati ad uno specifico target: EcoCountry +, EcoUrban. Così da favorire sia l’utente più sportivo che quello più cittadino, amante di uno stile più moderno o classico.

Galleria

Specifiche Tecniche

Motore 250W Brushless 8Fun Bafang Posteriore
Batteria 36V/9Ah Litio Centrale
Modalità di Assistenza 6 modalità di assistenza
Trasmissione, cambio Catena - Shimano Alivio 9 velocitá Revo Shift
Telaio Alluminio 530mm

Rivenditori Aspes Inserisci un nuovo rivenditore

PROVINCIA NOME TELEFONO INDIRIZZO
Milano Mad Motor 02 36516624 Via Lorenzo Bartolini 27, Milano