Grace OneDe20.08.2011

grace_ebike_00

Grace One (Pedelec e non), frutto del lavoro del designer Michael Hecken e del suo collega Karl-Heinz Nicolai, è la risposta alla richiesta dei clienti di avere una versione più accessibile della Grace Pro. Identica dal punto di vista della forza fisica, design e tecnologia, la Grace One è un prodotto meno artigianale, prodotto in serie grazie a una collaborazione con Panther Bikes. La Grace One ha una forcella ad hoc, un motore ridimensionato e un unico colore standard.

La bici può essere ordinata con 3 diverse geometrie, quella “universale” ha un uso più pratico rispetto alla versione sportiva, più comoda per un uso quotidiano. Il manubrio è posizionato più in alto rispetto al sellino per una guida più rilassata.

Il motore richiede pochissima manutenzione, ed è posizionato sulla ruota posteriore. Questo minimizza le perdite di potenza.

Un computer permette di visualizzare tutte le informazioni necessarie. E’ controllato da 2 dei 4 pulsanti sul manubrio, e mostra la velocità attuale, quanta energia eroga il motore in Amp e in Watt, e il livello della batteria.

Le bici Grace sono altamente personalizzabili, con motori che vanno dai 250 ai 1300 watt, con velocità che superano i 45 Km/h e che permettono utilizzi anche non cittadini. Oltre ai 3 tipi di telai il cliente può scegliere tra 64 colori diversi. La batteria dura fino a 50km con una carica.

Galleria

Video

Rivenditori

Queste bici sono prodotte su misura, è dunque consigliato rivolgersi direttamente al produttore. Tuttavia Grace propone un rivenditore in Italia:

Bike Republic
Via Monte Popera 6
30027 San Dona’ di Piave (VE)
Source Bicycles.net.au - Technologic Vehicles