Incentivi per la rottamazione05.01.2012

rocketbiking_00

Rocketbiking.com prende l’iniziativa e, in assenza di proposte governative, apre il 2012 fornendo su scala nazionale incentivi di rottamazione per comperare bici elettriche.

Con l’arrivo del 2012 Rocketbiking.com, il sito di e-commerce italiano specializzato in bici elettriche a pedalata assistita (PAS), offre un incentivo a chi, rottamando un motociclo o un’auto, decide per l’acquisto di una bicicletta elettrica.

Sino al 31 marzo sarà quindi possibile usufruire di uno sconto pari al 10% per l’acquisto di una bici elettrica direttamente online sul portale www.rocketbiking.com, dimostrando l’avvenuta rottamazione di un proprio motociclo o di una propria auto.

Grazie all’iniziativa della rottamazione, Rocketbiking.com si pone sempre più in prima linea per lo slogan ecosostenibile +ECOnomico e +ECOlogico con l’obiettivo di rendere la bici elettrica finalmente alla portata di tutti e in aiuto all’ambiente, proponendo prodotti di qualità a prezzi alla portata di tutte le tasche.

Sul sito Rocketbiking.com sono disponibili oltre 20 modelli dalla linea classica o sportiva, unisex, uomo, mountain-bike e pieghevoli, tutti comodamente acquistabili online e recapitati a domicilio già montati per la messa in strada, imballati in una innovativa confezione progettata e realizzata da Rocketbiking totalmente riciclabile.

Per il 2012 quindi la bici elettrica diventa in crescendo sinonimo di nessun stress da parcheggio, nessun bollo di circolazione né assicurazione obbligatoria, nessun casco, semplicemente una comoda batteria facilmente removibile da ricaricare comodamente in casa o in ufficio.

Il video Rocketbiking.com sulla rottamazione è visibile sul canale YouTube.

A proposito di Rocketbiking

E’ un’iniziativa di e-commerce italiano avviata nel 2011 e realizzata da un network di imprenditori capitanato da EKLETIX, fondata dall’imprenditore Francesco Orrù , che commercializza su tutto il territorio nazionale esclusivamente mezzi elettrici a due ruote ed in particolare biciclette elettriche a pedalata assistita (PAS – Pedal Assist System). Attualmente, il sito offre una gamma di oltre 20 modelli, consegna a domicilio, e fornisce assistenza post-vendita direttamente online e tramite una rete di assistenza accreditata.

Source