CytronexGb

kit_cytronex
180W Motore
30 Km Autonomia
2,1 Kg + motore Peso
± Prezzo

Una bici con Kit Cytronex si presenta e si comporta come la stessa bici senza questa modifica. La batteria si confonde con una borraccia, l’hub motore, montato sul mozzo della ruota anteriore, ha le dimensioni i una dynamo.
Le Cytronex sono montate a Winchester, in Inghilterra. Il kit fai da te sarà in commercio in primavera 2012.

Recensioni e Opinioni

Una bici con il sistema Cytronex non è ne a pedalata assistita ne con acceleratore. Al loro posto c’è un bottone “boost”: quando la velocità scende sotto i 25km/h (il massimo autorizzato per l’assistenza) basta premere il bottone per riportarti a 25Km/h, e continuerà a mantenere la velocità fino a quando non ripremerai il bottone o non attiverai il freno posteriore.
- Road.cc, dave_atkinson, Ago 2009

Cytronex ha preso una bici da strada e ci ha montato su un motore elettrico a mozzo sulla ruota anteriore e una batteria nascosta in una borraccia. C’è una pausa prima che il motore inizia a partire, ma una volta attivo la Capo vola. Fantastiche le finiture estetiche come le luci molto potenti e il pulsante di attivazione del motore sul manubrio, mentre l’autonomia della batteria ci ha fatto preoccupare, non c’è un indicatore della durata e abbiamo notato un calo di prestazioni verso la fine del giro.
- Wired, sulla Cytronex Cannondale Capo, Nov 2009

Specifiche Tecniche

Motore 180W Tongxin Anteriore
Batteria 36V 4Ah NiMh Centrale
Modalità di Assistenza Pulsante di attivazione, non legale se usato senza pedalare
Trasmissione, cambio -
Telaio Si adatta a tutti i tipi di telai
  • luca

    non cè il prezzo

  • Io

    Ma dove minchia si trova ‘sto kit?